“Una cosa che non avrei voluto condividere con voi”. Esordisce così Barbara D’Urso in un videomessaggio pubblicato su Instagram in cui si rivolge direttamente ai suoi followers, rivelando di essere stata vittima di un brutto infortunio domestico. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live si è procurata un’ustione di secondo grado alla mano destra, che ora è coperta ora da una vistosa fasciatura che la accompagnerà anche in tv. “Mi sono fatta parecchio, parecchio male – spiega Barbara D’Urso sui social davanti a un bicchiere di vino -. Non avrei voluto condividere con voi questa cosa, ma l’avreste capita tra due giorni visto che sarò in diretta”. È stato “un momento doloroso”, una “cosa bella pesantuccia”, ha spiegato senza fornire però ulteriori dettagli sull’accaduto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Concerti in estate con lo streaming tra radio e tv per eventi senza pubblico, c’è anche Morgan tra gli artisti sul palco: “Ricordo Bugo con nostalgia”

next
Articolo Successivo

Elodie risponde a Matteo Salvini: “Sei un piccolo uomo”. Poi attacca chi ha offeso Sylvestre con commenti razzisti

next