Maria De Filippi è arrivata nel suo ufficio sfrecciando con il monopattino elettrico per i corridoi di Mediaset. La scena è stata immortalata dalla sua autrice Raffaella Mennoia che ha pubblicato sui social il video della conduttrice che si sposta così tra un ufficio e l’altro. Il video è diventato subito virale, con oltre 250 mila visualizzazioni in poche ore. Numerosi anche i commenti di volti noti, come Marcello Sacchetta, che sottolinea: “Che stile la Queen!”. E Raffaella Mennoia replica divertita: “Lo ha rubato a Stash!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mara Venier, la stoccata su Instagram è per Al Bano Carrisi? Quel messaggio pubblicato dopo i momenti di imbarazzo in diretta a Domenica In

next
Articolo Successivo

“Sandra Milo ha avuto un malore per questo non sarà con noi”: l’annuncio di Lorella Cuccarini

next