L’ex rapper va ai 110 orari in diretta video ma raschia il muretto come fosse a scuola guida. Trash italiano purissimo corre lungo le strade laziali. Grazie all’occhio attento della videocamera dello smartphone la popolazione del web è riuscita a seguire le gesta emulative del rapper 1727wrldstar. Algero Corredini, 24 anni, un passato rimosso da rimatore in musica, è diventato celebre grazie al suo profilo Instagram dove mette in scena litigi, scazzi, scambi di opinioni non proprio eleganti con i suoi follower.

Nell’ultimo video caricato eccolo alla guida della sua auto sportiva mentre prova ad imitare quei programmi sui motori dove i piloti professionisti mostrano sicurezza e dimestichezza alla guida anche a velocità sostenute. Ebbene al grido di “non ci sono problemi, vi insegno a guidare, quando semaforo rosso giri così”, 1727wrldstar ha portato la sua auto a velocità sostenuta tra le provinciali trafficate. Terza, quarta, dagli 80 ai 110 orari in pochi metri, ma ecco l’epic fail. Si sente un rumore insolito e poi la frenata. “Ho sfonnato tutto fratellì, ho il preso muro, te dico fratellì, ho preso il muro fratellì”, comincia piano il pilota ex rapper. Poi la cantilena diventa sempre più alta, urlata, incazzata. “Oggi doveva annà così, se ve siete salvati la diretta siete miliardari, fratellì”. Finale di gara: patente ritirata e sequestro del veicolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alain Mességué, il “guru” delle diete e delle erbe sfata alcuni falsi miti e dà i suoi consigli per il post-Covid: “Mirtilli, semi di chia, curcuma: ecco tutti i cibi da prediligere”

next
Articolo Successivo

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? “L’addio dopo la quarantena insieme”

next