Attualità

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? “L’addio dopo la quarantena insieme”

Lo sostengono i sempre bene informati di Dagospia, nonostante non ci sia mai stato né un indizio, né un sospetto sulla fine del loro amore

di Giulio Pasqui

L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno nel mondo dello showbiz nostrano. Il matrimonio tra Alessia Maruczzi e Paolo Calabresi Marconi è giunto a capolinea? Lo sostengono i sempre bene informati di Dagospia, nonostante non ci sia mai stato né un indizio, né un sospetto sulla fine del loro amore. Infatti l’ultimo post pubblico di coppia risale a qualche settimana fa, quando la conduttrice faceva gli auguri di buon compleanno al suo uomo. “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”, erano state le sue parole. Ma ora il sito diretto da Roberto D’Agostino sostiene che sia stata proprio la conduttrice a lasciare il marito. Complice la convivenza forzata, forse, circa venti giorni fa, con l’inizio della Fase due, la coppia ha deciso di separarsi. E mentre da casa Marcuzzi (per ora) tutto tace, la notizia fa il giro del web.

Sposati in gran segreto nel 2014, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi erano stati capaci di costruire una famiglia allargata e unita anche con gli ex compagni della conduttrice, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. “La Pinella”, infatti, ha “bruciato” molti compagni. Prima l’ex calciatore, e oggi allenatore della Lazio, con cui ha avuto il figlio Tommaso (classe 2001). Poi l’ex “capitan uncino”, oggi manager di webstar, dal quale ha avuto la figlia Mia (nata nel 2011). Fino a Paolo Calabresi Marconi, che sembrava essere un amore maturo e stabile. Così, all’alba dei 48 anni, Alessia Marcuzzi torna a essere uno spirito libero. In attesa, forse, di un nuovo amore.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? “L’addio dopo la quarantena insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.