Attualità

Fedez vede le frecce tricolori e si commuove: “Ho i brividini, pazzesco”

di F. Q.

“Ero appoggiato alla finestra che stavo scrivendo e ad un certo punto sono passate le Frecce Tricolori e hanno fatto la scia con i colori della bandiera italiana Sono scioccato ragazzi, devo dire che mi è venuto un brividino…Veramente bello! Mi sono quasi commosso…quasi eh! Non del tutto!”. Così Fedez ha descritto l’emozione provata nel vedere lo spettacolo delle frecce tricolori in volo sopra Milano. La Pattuglia Acrobatica ha iniziato infatti il 25 maggio il suo tour nei cieli italiani che terminerà il prossimo 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica: la prima esibizione è stata sopra Codogno, la cittadina del lodigiano dove è stato individuato il paziente 1 di coronavirus in Italia ed è poi proseguita sul capoluogo lombardo, dove vive appunto il rapper con la famiglia.

Uno spettacolo che Fedez ha ammirato in solitaria, perché la moglie Chiara Ferragni era fuori casa. Così, quando lei ha commentato i video che lui ha publicato nelle sue storie di Instagram scrivendo “ma wow”, lui ha immortalato il messaggio e ha condiviso lo screenshot con tutti i suoi followers scherzando: “Così impari ad andare dal parrucchiere”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione