Piccolo incidente durante l’ultimo Consiglio comunale di Oristano: nel corso delle sette ore di assemblea, con giunta, consiglieri e funzionari collegati tutti da casa per via dell’emergenza coronavirus, il revisore dei conti – convinto di non essere inquadrato – ha iniziato a spogliarsi. I partecipanti alla riunione, in ogni caso, hanno continuato a discutere della legge di Bilancio.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Judi Dench a 85 anni in copertina su Vogue, è record: “La pensione? No, no, no e ancora no. Sciacquati la bocca”

next
Articolo Successivo

Giorgio Armani annuncia il nuovo calendario delle sue sfilate post-coronavirus: dal 2021 spazio a collezioni senza stagionalità

next