La loro esibizione al Super Bowl 2020, lo scorso febbraio, resterà nella storia. Uno show sensazionale che è stato possibile anche grazie alle tante ore che le due cantanti hanno passato a provare e riprovare le coreografie, come dimostrano questi video inediti girati dietro le quinte e pubblicati da Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram. Nei filmati si vedono lei e Shakira cimentarsi nei balletti portati in scena, con JLo che le insegna come twerkare dicendole: “All’inizio muovi le ginocchia, me lo ha insegnato mia mamma.” Poi continua la sua lezione: “Il twerking comincia con le ginocchia, scuoto loro per prime. Parti dalla ginocchia e vedrai che si muoverà tutto di conseguenza. Me l’ha insegnato mia mamma quando avevo quattro anni”. “Non posso credere che siano passati già tre mesi dall’halftime show. Tante cose sono successe in questo periodo, ma volevo condividere alcuni buffi episodi di backstage durante le prime prove con i ballerini e Shakira”, ha scritto Jennifer Lopez a commento del post.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Bill Gates è primo nella ‘classifica’ dei cospirazionisti. Cosa avrebbe fatto? Dalla società per sterminare l’umanità, alla creazione del virus”

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan, arriva la biografia: si parla di “resa dei conti” con la Corona. Ecco i temi centrali del libro

next