Sono stata contagiata dal Covid-19″. È l’annuncio arrivato a sorpresa da Madonna che in un video su Instagram ha rivelato di aver contratto il coronavirus ma senza specificare se ha avuto sintomi o conseguenze anche se, alla luce delle sue recenti dichiarazioni, sembrerebbe che sia stata asintomatica. La popstar si trova in quarantena dal 16 marzo scorso in Portogallo, assieme ai figli, e ha dato la notizia sui social. Nel filmato la si vede seduta davanti a una macchia da scrivere: dopo una riflessione iniziale su questo periodo di isolamento, Madonna fa la rivelazione. “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus. Quindi sono stata contagiata dal Covid-19″.

Un notizia che ha spiazzato i suoi fan, che nei commenti si sono preoccupati per lei. La popstar, 61 anni, non ha spiegato né fatto ipotesi su quando abbia contratto la malattia e come si sia contagiata, si è limitata poi a dire di voler ora trascorrere più tempo fuori casa, senza più la paura di contrarre il virus: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giornalista è in diretta da casa, una ragazza nuda passa alle sue spalle: “Non è la sua fidanzata, è una collega”

next
Articolo Successivo

Morto BJ Hogg de “Il Trono di Spade”: aveva 65 anni, nella serie era Ser Addam Marbrand

next