Attualità

Maurizio Gasparri annuncia di aver fatto causa a Fedez, il cantante replica: “Vogliamo ricordare a tutti cosa hai fatto tu?”

di F. Q.

Maurizio Gasparri ha annunciato in un post pubblicato su Twitter di aver ripreso le azioni legali contro Fedez il quale gli ha risposto in una serie di video pubblicati nelle sue Instagram story. “Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”, ha scritto il parlamentare di Forza Italia senza dare spiegazioni sui motivi della sua azione legale nei confronti del cantante.

Immediata è arrivata la replica di Fedez che prima ha ricondiviso sul suo profilo Twitter il tweet di Gasparri e poi si è sfogato su Instagram, ammettendo di non avere idea del perché di questa causa nei suoi confronti. “Gasparri che comunica le cause via tweet. Non si sa per cosa poi. Se non lo pagassimo con i nostri soldi da 10 anni farebbe anche ridere. Peccato che quando fu vicepresidente del Senato diede pubblicamente della cicciona e drogata ad una minorenne. Ma nulla cambia qua”, ha scritto.

Poi su Instagram ha ricordato un episodio accaduto qualche tempo fa, quando l’ex vicepresidente del Senato aveva pubblicamente offeso una ragazza minorenne per il suo aspetto fisico. All’epoca il marito di Chiara Ferragni aveva duramente criticato la cosa e ora è tornato sull’argomento. “Ma così a caso? – esordisce nelle story – Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla Nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della cicciona obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente. Forse sarebbe il caso, oggi come oggi, che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto. Uno ride per non piangere. Iu una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi caso. Ma svegliati Gasparri“, conclude. Maurizio Gasparri replicherà nuovamente a Fedez? Non resta che attendere sviluppi.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione