Attualità

Michelle Hunziker fa la “telecronaca” della quarantena in famiglia: il video-tour per la sua villa di Bergamo

di F. Q.

In una serie di video pubblicati su Instagram, Michelle Hunziker ha fatto la telecronaca di come lei e la sua famiglia trascorrano la loro quarantena, immortalando una “giornata tipo”. Così, armata di smartphone, ha fatto il giro della splendida casa di Bergamo dove vive e dove sta trascorrendo questo periodo di isolamento con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole, Celeste e Aurora, il fidanzato di quest’ultima, Goffredo Cerza, e l’amica Sara Daniele, più ovviamente i loro amati cani e gatti.

Il tour parte dal salone di casa, dove sul divano blu c’è Goffredo che gioca alla Playstation su un maxischermo. Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile cantautore Pino è invece nella camera degli ospiti dove alloggia: è perfettamente truccata e vestita. Poi Michelle Hunziker sorprende Aurora stesa nel suo letto, al buio , mentre guarda TikTok: “Ho mal di pancia”, le dice, “colpa delle melanzane”.

Nella loro cameretta, Sole e Celeste bisticciano tra loro mentre Tomaso Trussardi lavora al computer nel suo studio on finestra panoramica sulla città di Bergamo: “Non si stacca mai, neanche di domenica – commenta la moglie – perché un vero bergamasco non molla mai… mola mia!”. La cagnolina Lilly è mogia, Leone saltella e gioca. La giornata si conclude poi con un bell’aperitivo: Michelle stappa una bottiglia di Chianti classico, mentre Sara elenca le proprietà benefiche del vino rosso. “Come convincersi che fare l’aperitivo è cosa buona!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.