“Con il frigorifero dietro, vi dico che non so quando uscirà, non lo sa Giacomino, non lo sa il produttore, non lo sa Netflix e non lo sa quello che fa tutti i palinsesti del pianeta. Buona quarantena“. Sommerso dalle domande dei fan che, complice la quarantena, attendono con ansia l’uscita della terza stagione della serie Suburra, l’attore Alessandro Borghi ha perso la pazienza e ha risposto così alle loro richieste, chiudendo una volta per tutte la questione.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Stefano De Martino suona la tromba in playback e Mara Venier sbotta: “Ma che me stai a pija pè il cu..?”, poi il ballerino svela un dettaglio piccante su Belen

next