99 centesimi per sostenere Bergamo. È l’iniziativa lanciata dai Pooh per fare beneficenza durante il coronavirus. Con il brano “Rinascerò, rinascerai” scritto proprio per la pandemia, lo storico gruppo vuole dare il proprio contributo all’emergenza. A Sono le Venti, il racconto di due dei membri del gruppo. Stefano D’Orazio: “Quando Roby mi ha chiamato singhiozzando, non potevo non scrivere il testo”. Roby Facchinetti: “La musica? Certo che è terapeutica”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Piero Chiambretti dimesso dall’ospedale dopo due settimane: “Ringrazio chi mi ha curato in questi giorni di malattia e sconforto”

next
Articolo Successivo

Quadro di Van Gogh rubato nella notte da un museo in Olanda: vale fino a 6 milioni di euro, shock nel mondo dell’arte

next