Costretto in casa dal coronavirus, Vasco Rossi è riuscito comunque a rendere felici i suoi fan. Ritrovata una vecchia chitarra, creata negli anni Sessanta da un liutaio di Catania, “il Blasco” ha strimpellato una canzone, anche se le corde non erano proprio nuovissime. Intonando “Senza parole”, uno dei suoi brani più conosciuti, Vasco ha intrattenuto i fan per qualche minuto, lasciandoli, come suggerisce anche la canzone, “senza parole”.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

VASCO MONDIALE

di Michele Monina e Vasco Rossi 14€ Acquista
Articolo Precedente

“Il principe Harry vorrebbe tornare in Inghilterra per stare vicino al padre Carlo ma Meghan glielo ha vietato”

next
Articolo Successivo

La casa di carta, l’attesa sta per finire. In arrivo la quarta stagione: disponibile su Netflix dal 3 aprile. Ecco il nuovo trailer

next