Affonda le mani nel cartone, prende la pizza e dopo averla mangiata si lecca le dita, ripetendo il gesto dall’inizio. Sta rimbalzando sui social, con relative critiche, il video pubblicato dallo stesso candidato presidente alle primarie del Partito democratico, Michael Bloomberg, che mangia con le mani la pizza destinata, tra gli altri, al suo staff. Il filmato è stato diffuso a poche ora dal Super Tuesday, il giorno in cui votano 14 Stati per scegliere il favorito tra i dem che sfiderà Donald Trump. Tra i vari commenti, c’è chi mette in relazione ciò che ha fatto il miliardario ex sindaco di New York con l’emergenza coronavirus.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, un magazzino delle ong a fuoco e sassi contro i giornalisti. Msf chiude la clinica pediatrica a Lesbo per “motivi di sicurezza”

next