“Noi stiamo varando un piano di misure anche per mitigare l’impatto economico diretto del Coronavirus collegato all’emergenza sanitaria. Ma non ci appagheremo di queste misure: stiamo varando delle misure per il rilancio del nostro sistema produttivo ed economico”, così il premier Giuseppe Conte durante una conferenza stampa nella sede della Protezione Civile a Roma. “Anzi questa emergenza sanitaria ci dà maggior forza, rigore e determinazione per elaborare un piano di misure straordinarie per rilanciare il nostro sistema produttivo. Dimostreremo come da un’emergenza il sistema Italia possa uscire a testa alta agli occhi del mondo”, ha continuato il premier.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Conte: “Non è il momento di allarmismi. Nostra sanità è eccellente, stiamo affrontando emergenza con misure adeguate”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, viceministro Interno Mauri: “Corsa ai supermercati? È inutile, non c’è la guerra nucleare. Truffe ad anziani? Saremo durissimi”

next