“Noi stiamo varando un piano di misure anche per mitigare l’impatto economico diretto del Coronavirus collegato all’emergenza sanitaria. Ma non ci appagheremo di queste misure: stiamo varando delle misure per il rilancio del nostro sistema produttivo ed economico”, così il premier Giuseppe Conte durante una conferenza stampa nella sede della Protezione Civile a Roma. “Anzi questa emergenza sanitaria ci dà maggior forza, rigore e determinazione per elaborare un piano di misure straordinarie per rilanciare il nostro sistema produttivo. Dimostreremo come da un’emergenza il sistema Italia possa uscire a testa alta agli occhi del mondo”, ha continuato il premier.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Conte: “Non è il momento di allarmismi. Nostra sanità è eccellente, stiamo affrontando emergenza con misure adeguate”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, viceministro Interno Mauri: “Corsa ai supermercati? È inutile, non c’è la guerra nucleare. Truffe ad anziani? Saremo durissimi”

next