“Noi stiamo varando un piano di misure anche per mitigare l’impatto economico diretto del Coronavirus collegato all’emergenza sanitaria. Ma non ci appagheremo di queste misure: stiamo varando delle misure per il rilancio del nostro sistema produttivo ed economico”, così il premier Giuseppe Conte durante una conferenza stampa nella sede della Protezione Civile a Roma. “Anzi questa emergenza sanitaria ci dà maggior forza, rigore e determinazione per elaborare un piano di misure straordinarie per rilanciare il nostro sistema produttivo. Dimostreremo come da un’emergenza il sistema Italia possa uscire a testa alta agli occhi del mondo”, ha continuato il premier.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Coronavirus, Conte: “Non è il momento di allarmismi. Nostra sanità è eccellente, stiamo affrontando emergenza con misure adeguate”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, viceministro Interno Mauri: “Corsa ai supermercati? È inutile, non c’è la guerra nucleare. Truffe ad anziani? Saremo durissimi”

next