Sbaglia strada in uscita dall’autostrada e sulla corsia di decelerazione torna indietro. Non contento, fa inversione a U col suo camion in autostrada che, come si vede dalle immagini, risulta parecchio trafficata. È successo nella contea di Staffordshire e il filmato è stato diffuso dalla polizia inglese. Il camionista è stato identificato e condannato a sei mesi di carcere. In più, gli è stata tolta la patente per 15 mesi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uccide brutalmente la fidanzata di 25 anni e getta i suoi resti nel water: media pubblicano le immagini, scoppia la protesta. Centinaia di donne scendono in piazza

next
Articolo Successivo

Danneggia Tesla da 100mila euro con le chiavi: incastrata dalle telecamere installate sull’auto

next