Dall’acquisto nel 2015, all’abbandono definitivo all’esterno di un hangar dell’aeroporto di Fiumicino. È quanto successo all'”Air Force Renzi”, come è stato chiamato l’Airbus A340-500 affittato da Ethiad, che all’epoca aveva appena acquisito Alitalia, dall’ex premier Matteo Renzi quando era a Palazzo Chigi. Proprio per quell’aereo ora i pm indagano per truffa. Ecco la ricostruzione della vicenda, con l’aiuto di un ex consulente al ministero dei Trasporti, Gaetano Intrieri, nell’inchiesta di Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda dal lunedì al venerdì alle 19,55 sul Nove.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Conte-Renzi, sfida a distanza: “Dica cosa vuole fare”. “Lei in Ue ci rappresenta”. Ma il governo è appeso all’intervista tv dell’ex premier

next
Articolo Successivo

Milleproroghe, la Camera conferma la fiducia al governo con 315 voti a favore e 221 contrari

next