Matteo Salvini non vada a processo. È la proposta del presidente della Giunta delle immunità del Senato Maurizio Gasparri nella relazione presentata ai senatori della Giunta, in cui chiede di negare la richiesta di autorizzazione a procedere avanzata dal tribunale dei ministri di Palermo nei confronti dell’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini sul caso Open Arms. “Se Conte avesse voluto ordinare lo sbarco completo, lo avrebbe potuto fare, e Salvini avrebbe nel merito non condiviso ma avrebbe obbedito per motivi gerarchici” ha commentato al termine della riunione parlando con i cronisti

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calabria, capitano Ultimo sarà assessore all’ambiente: “Tutelerò comunità dalle mafie”

next
Articolo Successivo

Intercettazioni, slitta il voto al Senato: protesta opposizione. Gasparri: “Incapaci di governare”. Romeo: “Prendono in giro il Parlamento”

next