“A Matteo Renzi che dice che in Senato non potrebbero esserci i voti sulla prescrizione, rispondo che fino all’ultimo io spero in un accordo che comprenda tutta la maggioranza, Italia Viva compresa. Insomma io scommetto ancora sulla durata di questa maggioranza. Si deve trovare un’intesa su un processo che garantisca tutti i diritti dell’imputato”. Lo ha dettop il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci ai microfoni di Sono le Venti, la trasmissione di Peter Gomez sul Nove

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Serve capacità per guidare un’auto? Allora richiediamola pure per andare a votare

next
Articolo Successivo

Sondaggi: Lega al 29,9, Pd al 21,5 e M5s al 14,2. Per 62% degli intervistati la prescrizione è “scappatoia”. E per il 53% quello di Renzi è “un bluff”

next