Jayson Deland è un soldato americano che (senza volerlo) ha dato il via a una ‘challenge social’ di grandissimo successo. Praticamente Jason gira la mano senza muovere il polso. Nel video pubblicato su TikTok si vede come fa e proprio da lì è partita una gara all’emulazione. “Non mi sarei mai aspettato di poter lanciare una nuova sfida su internet”, ha raccontato il soldato ai giornali. Invece il suo video ha raggiunto 15 milioni di views e non si contano gli utenti di TikTok che hanno ‘accettato la sfida’.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Banksy, una bellissima opera appare nella notte a Bristol. Sarà il regalo di San Valentino del misterioso artista?

next
Articolo Successivo

Kobe Bryant, la moglie Vanessa pubblica i primi passi della figlia Capri: “Assomiglia alla mia Gigi, con gli occhi del suo papà. Non accetto la loro morte”

next