Jayson Deland è un soldato americano che (senza volerlo) ha dato il via a una ‘challenge social’ di grandissimo successo. Praticamente Jason gira la mano senza muovere il polso. Nel video pubblicato su TikTok si vede come fa e proprio da lì è partita una gara all’emulazione. “Non mi sarei mai aspettato di poter lanciare una nuova sfida su internet”, ha raccontato il soldato ai giornali. Invece il suo video ha raggiunto 15 milioni di views e non si contano gli utenti di TikTok che hanno ‘accettato la sfida’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Banksy, una bellissima opera appare nella notte a Bristol. Sarà il regalo di San Valentino del misterioso artista?

next
Articolo Successivo

Kobe Bryant, la moglie Vanessa pubblica i primi passi della figlia Capri: “Assomiglia alla mia Gigi, con gli occhi del suo papà. Non accetto la loro morte”

next