Attualità

Banksy, una bellissima opera appare nella notte a Bristol. Sarà il regalo di San Valentino del misterioso artista?

Lo stile, inconfondibile, sembra proprio il suo anche se ancora non è stato postato niente sul suo profilo ufficiale. L'artista si dichiarerà autore di questo bellissimo murale? Intanto la Bristol Somali Community Association ha pubblicato le foto su Twitter: "Speriamo che sia un'opera di Banksy".

di F. Q.

Una bambina con una fionda mira e colpisce dei fiori. Che sembrano formare una macchia di sangue. Cupido diventa donna, anzi bambina, e scocca il sasso, non la freccia, verso un cumulo fiorito. Amore e odio, due facce della stessa medaglia. Così come amore e guerra. Questo il murale apparso nella notte del 13 febbraio a Bristol, città natale di Banksy, che sembra proprio aver fatto un regalo ai suoi tantissimi estimatori per San Valentino. Lo stile, inconfondibile, sembra proprio il suo anche se ancora non è stato postato niente sul suo profilo ufficiale. L’artista si dichiarerà autore di questo bellissimo murale? Intanto la Bristol Somali Community Association ha pubblicato le foto su Twitter: “Speriamo che sia un’opera di Banksy”.

Banksy, una bellissima opera appare nella notte a Bristol. Sarà il regalo di San Valentino del misterioso artista?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione