La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, ha pubblicato su Instagram un video che immortala i primi passi della piccola Capri, 7 mesi, l’ultima delle quattro figlie avute con il campione di basket deceduto in un terribile incidente aereo il 26 gennaio. “La mia piccola Koko. Assomiglia alla mia Gigi, con gli occhi del suo papà“, scrive nella didascalia del post commovente. Nelle immagini, Capri – detta Koko – si alza in piedi per la prima volta sorretta dalla zia Sharia Bryant, una delle due sorelle maggiori di Kobe. Tantissimi i commenti dei fan che si sono stretti alla famiglia Bryant in un grande abbraccio virtuale.

In un secondo post, Vanessa Bryant pubblica un altro video, che ritrae Kobe e insieme alla figlia Gigi, in uno dei tanti momenti passati insieme prima della tragedia. “Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non riesco a elaborare entrambi i lutti contemporaneamente. È come se stessi cercando di processare la perdita di Kobe, ma il mio corpo rifiuta di accettare il fatto che Gigi non tornerà più da me“, è il suo messaggio straziante.

Visualizza questo post su Instagram

My Koko Bean. She looks just like my Gigi with her daddy’s eyes. ☀️❤️auntie Ri-Ri. #7months

Un post condiviso da Vanessa Bryant ???? (@vanessabryant) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La nuova ‘sfida social’: sapete girare la mano senza muovere il polso? Il video virale del soldato americano

next