Fedez ha fatto uno scherzo davvero diabolico alla moglie Chiara Ferragni. Ha nascosto per bene la telecamera per essere sicuro di immortalare (e poi anche pubblicare) tutto, si è nascosto un maccherone di pasta cruda in bocca e poi è andato in scena. Il rapper ha finto una caduta e perdere il sangue dal naso, ha chiamato aiuto e appena è arrivata Chiara tutta trafelata si è coperto il viso con le mani e ha fatto scrocchiare la pasta cruda che aveva in bocca, producendo un rumore simile a quello delle ossa rotte. Neanche a dirlo l’influencer si è presa un colpo, mentre lui è uscito allo scoperto ridendo di gusto,

Chiara Ferragni, ancora sconvolta dallo spavento provato, appena realizza che è stato tutto uno scherzo perde la pazienza: “Sei un pezzo di m…a, continuo a sentire quel rumore maledetto”, gli ha detto. “Non l’ha presa benissimo”, ha commentato ironico Fedez pubblicando il video. Chissà se Chiara Ferragni sta già meditando vendetta…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tommaso Paradiso a Sky: “Ecco perché ho lasciato i Thegiornalisti. Ora ricomincio da me”

next