Televisione

Forum, moglie tradita prende a calci il marito in studio: “Tu ami le vecchie! Le vecchie, le decrepite!”

Dopo molta confusione, l'uomo ha ammesso di aver avuto diversi rapporti con donne mature (con la complicità del suocero) e che non ha intenzione di smettere queste “frequentazioni”

di F. Q.

Quando ha preso il computer del marito per cercare come fare la cioccolata calda e ha digitato su Google la parola “hot” certo non si aspettava che nella sua cronologia comparissero tra i risultati decine di siti porno e addirittura delle chat con delle donne più grandi. È quanto successo a Laura che, dopo aver scoperto che il marito Yuri l’aveva tradita con delle donne ben più grandi di lei, ha deciso di portarlo in causa nel programma di Canale 5 “Forum”, chiedendo la separazione con richiesta di addebito, la casa coniugale e l’affido esclusivo del figlio che aspetta.

Il confronto fra i due nello studio di “Forum” però si è trasformato in un una violenta lite, con Laura che ha perso la pazienza ed ha iniziato ad inveire contro Yri, con urla, insulti e addirittura prendendolo a calci. “Tu mi hai rovinato la vita! Ami le vecchie! Le vecchie! Ha un’attrazione verso le vecchie. Verso le decrepite”, ha iniziato a gridare mentre stava raccontando quanto accaduto tra loro. Allora il giudice Bartolo Antoniolli le ha chiesto di chiarire meglio la situazione solo che invece di calmare gli animi la coppia si agita sempre di più.

Sono tutte vecchie, delle anziane, delle decadenti”, ha continuato a urlare la donna che poi, completamente fuori di sé, ha tirato addirittura un calcio al marito, che assisteva come impietrito. Il giudice Antoniolli ha provato nuovamente a calmarla ma laura era una furia. Dopo molta confusione, l’uomo ha ammesso di aver avuto diversi rapporti con donne mature (con la complicità del suocero) e che non ha intenzione di smettere queste “frequentazioni”. Laura era sempre più sconvolta e per calmarla è stato necessario l’intervento del giudice che ha messo fine ad ogni tipo di discussione.

Forum, moglie tradita prende a calci il marito in studio: “Tu ami le vecchie! Le vecchie, le decrepite!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione