World News

Donna di 55 anni dichiarata morta dai medici si risveglia durante il suo funerale

È stato un giovane parente della donna giunto troppo tardi (rispetto al ricovero ospedaliero) al capezzale della donna a ricordare che la signora poteva essere finita “semplicemente” in coma

di Davide Turrini

Una donna dichiarata morta dai medici si è risvegliata nel bel mezzo del suo funerale. È successo in India. La fonte – The Indu, un quotidiano di area progressista – è autorevole: la protagonista di questa storia si chiama Malati Chougule e aveva, pardon ha di nuovo, 55 anni. La donna risiede(va) nel villaggio di Muchchandi. Aveva febbre altissima ed è stata portata in un ospedale privato a Belagavi, nello stato occidentale del Karnataka. Arrivata in ospedale la donna ha perso conoscenza e i medici hanno provato a rianimarla, ma dopo parecchi minuti la signora non si è più ripresa ed è stata dichiarata morta.

Secondo quello che riporta The Indu, i parenti hanno pagato la quota dovuta all’ospedale e hanno poi riportato la salma della donna al villaggio. Il corpo della signora Chougule è rimasto così esposto nel giardino di casa, come tradizione vuole, in attesa dei riti funebri del caso. Ma all’improvviso, tra lo stupore degli astanti, la donna ha riaperto gli occhi e ha ricominciato a camminare. C’è, ovviamente, nonostante l’induismo, ha gridato al miracolo. Ma, a quanto pare, è stato un giovane parente della donna giunto troppo tardi (rispetto al ricovero ospedaliero) al capezzale della donna a ricordare che la signora poteva essere finita “semplicemente” in coma.

Donna di 55 anni dichiarata morta dai medici si risveglia durante il suo funerale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.