Dopo l’entusiasmo dei primi giorni, Antonella Elia sta vivendo momenti difficili nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl 56enne si è lasciata andare alle lacrime e, in preda allo sconforto, ha ammesso di essere in crisi e di avere difficoltà nel dormire a causa delle sue paure. “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Non mi sento a mio agio – ha confessato Antonella Elia -. Dormo con Licia, che è una persona molto affettuosa, è vero, ma non mi sento a mio agio e ho paura di toccarla o avvicinarmi a lei. Dormo, anzi, veglio tutta la notte nella stessa posizione, mi fa senso sfiorare o toccare un corpo che non conosco“.

A consolarla ci ha pensato Fernanda Lessa: “Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino”, le ha detto. “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore. Tu sei stata gentilissima”, ha spiegato ancora Antonella Elia. “Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo”, l’ha rassicurata la coinquilina. Ora Antonella Elia ha due strade davanti: restare nella casa o abbandonare il gioco? I suoi compagni d’avventura stanno facendo di tutto per convincerla a restare nel reality di Canale 5, ma la decisione spetta a lei.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Forum, moglie tradita prende a calci il marito in studio: “Tu ami le vecchie! Le vecchie, le decrepite!”

next
Articolo Successivo

Festival di Sanremo 2020, Alketa Vejsiu sul palco dell’Ariston: ecco chi è la star della tv albanese

next