Mentre la trattativa per definire i termini dell’addio dei duchi di Sussex alla Famiglia Reale è in corso, spunta una dichiarazione di quelle destinate a far discutere. Il giornalista Tom Bradby, di ITV, molto vicino Meghan e Harry, avrebbe infatti detto che la Regina non dovesse assecondare le richieste dei duchi, Meghan Markle sarebbe pronta a rilasciare un’intervista “senza freni”. Una minaccia? Così sarebbe secondo il Daily Telegraph che ventila un’ipotesi precisa: Meghan racconterebbe di essere stata spinta a lasciare la Famiglia Reale per via dell’atteggiamento razzista di Elisabetta II e non solo. Insomma, una vera e propria fuga da una Londra razzista verso un Canada accogliente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto racconta come si è rotta rotula e polso: “Sono inciampata sui lacci delle scarpe”

next
Articolo Successivo

Parka, morto il lottatore mascherato: ad ucciderlo un “tuffo suicida”. Lutto nel wrestling

next