Come sapete ha avuto un incidente casuale, cadendo per strada, tra l’altro da un’altezza molto vicina al terreno, frantumandosi una rotula e anche il polso. Sta bene, ha molto dolore ma non c’è pericolo”: è così che Fabio Fazio ha spiegato quanto accaduto alla “sua” Lucianina Littizzetto che nei giorni scorsi è stata coinvolta in un incidente, come da lei stesso comunicato sui social. A quel punto è stata proprio la comica a spiegare la dinamica dell’accaduto: “Non sto benissimo, non me l’aspettavo di incorrere in un incidente del genere. Anche perché non faccio parapendio, non faccio sci, niente di tutto questo. Io cammino. E camminando sono inciampata nei lacci delle scarpe. Mi mancate tutti perché stasera c’erano un sacco di argomenti, come Harry e Meghan, ma non ce la faccio a muovermi. Devo tenere la gamba ferma”. Insomma, una caduta con conseguenze che richiederanno ancora un po’ di tempo per una completa guarigione e per tornare negli studi di RaiDue.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Roberto D’Agostino: “Amadeus senza Fiorello si sarebbe confuso col microfono a Sanremo”. Venier si arrabbia: “E’ un gran professionista”

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan, “la duchessa pronta a rilasciare un’intervista senza freni dove accusa la Regina di razzismo”

next