Il movimento delle Sardine si è ritrovato oggi pomeriggio, lunedì 6 gennaio, a Riace per esprimere solidarietà e sostegno all’ex sindaco Mimmo Lucano.A promuovere la manifestazione, denominata “Festa della diversità”, è stata Jasmine Cristallo, leader delle Sardine calabresi, secondo la quale Riace resta “un esempio di accoglienza famoso in tutto il mondo grazie alle iniziative promosse da Mimmo Lucano”. “Ringrazio le Sardine perché loro, come me, sono umane e contro i seminatori di odio – ha detto Lucano incontrando le Sardine radunate in piazza – Ribadisco il mio impegno per i migranti – ha aggiunto – e rifarei tutto ciò che ho fatto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Checco Zalone, La Russa: “Ha truffato con trailer sovranista ma suo film è una storiella noiosa. Boldrini ci metterebbe più passione”

next
Articolo Successivo

Medio Oriente, telefonata tra Conte e Merkel: “Cercare raccordo europeo, serve soluzione politica e diplomatica. Stretto contatto”

next