Domani, sabato 4 gennaio, il cantante Piero Pelù si unirà ai volontari di Legambiente per pulire la spiaggia della Feniglia di Orbetello, in provincia di Grosseto. La voce dei Litfiba ha lanciato l’appello con un video su Facebook: “Ci sarete ragazzacci? Abbiamo ricevuto tantissime adesioni, e per questo vi ringrazio. Salveremo quella spiaggia e quel mare, è solo l’inizio di un grande percorso per noi e per l’ambiente”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dolomiti, “progetti invasivi” ed “esplosivo per piste da sci”: i timori degli ambientalisti su Mondiali di sci e Olimpiadi invernali

next
Articolo Successivo

Cremona ormai sfida Taranto nell’acciaio. Ma il rischio ambientale è enorme

next