Domani, sabato 4 gennaio, il cantante Piero Pelù si unirà ai volontari di Legambiente per pulire la spiaggia della Feniglia di Orbetello, in provincia di Grosseto. La voce dei Litfiba ha lanciato l’appello con un video su Facebook: “Ci sarete ragazzacci? Abbiamo ricevuto tantissime adesioni, e per questo vi ringrazio. Salveremo quella spiaggia e quel mare, è solo l’inizio di un grande percorso per noi e per l’ambiente”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dolomiti, “progetti invasivi” ed “esplosivo per piste da sci”: i timori degli ambientalisti su Mondiali di sci e Olimpiadi invernali

next
Articolo Successivo

Cremona ormai sfida Taranto nell’acciaio. Ma il rischio ambientale è enorme

next