La serie spagnola La casa di carta torna dal 3 aprile, su Netflix, con la quarta stagione. Il primo teaser trailer è stato presentato al Brazil Comic Con Experience e poi pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix. Nel video si alternano i volti di tutti i personaggi della banda, compreso quello di Nairobi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Olivia Berté risponde a Loredana: “Perché continuare a dire cose non vere? Mimì è stata in carcere 4 mesi e non 2 anni. E non voleva avere a che fare con te”

next
Articolo Successivo

Flavio Briatore, gli haters insultano suo figlio: “Quel piumino che indossa non si può vedere e costerà un millino”. Lui risponde: “Gli idioti sono gratis”

next