Attualità

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per una reazione allergica: “Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o, continuo a gonfiarmi invece di migliorare”

di F. Q.

Francesco Chiofalo è stato ricoverato in ospedale a causa di quella che sembra essere una reazione allergica che gli ha fatto gonfiare le labbra. È stato lui stesso a raccontare – quasi in diretta sui social – quanto gli stava accadendo: “Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o. Sto andando al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”, ha detto l’ex tentatore di Temptation Island visibilmente agitato nelle prime stories.

Dopo averlo visitato, i medici hanno deciso di trattenerlo per la notte e nelle prossime ore gli dovrebbe arrivare la diagnosi definitiva: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare – ha spiegato ancora Chiofalo -. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola non ti preoccupare”, ha concluso riferendosi alla fidanzata.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione