Happy birthday, Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing“. Queste le parole che Romina Power ha postato accanto a una foto che la ritrae con la figlia Ylenia. Oggi, la ragazza scomparsa nel 1994, avrebbe compiuto 49 anni. E la mamma le dice che avrebbe voluto tenerla stretta come nella foto per sempre. Una speranza, quella di Romina, che non si affievolisce con il tempo anzi: di recente la ex moglie di Al Bano ha partecipato a Chi l’ha Visto perché convinta che la figlia sia ancora viva. Grazie alla ricostruzione dell’antropologa forense Chantal Milano, è stato mostrato quello che potrebbe essere il volto di Ylenia oggi, a 49 anni. E naturalmente sono stati mandati in onda anche gli appelli di Romina, che ha invitato chiunque avesse qualche notizia a mettersi in contatto con lei o con la trasmissione di Rai Tre.

Visualizza questo post su Instagram

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale per una reazione allergica: “Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o, continuo a gonfiarmi invece di migliorare”

next
Articolo Successivo

Edelfa Chiara Masciotta, l’ex Miss Italia ricoverata dopo un brutto incidente stradale: “Sono stata investita, il mio naso…”

next