In sella con tuta e casco della Ferrari. Gina Maria Schumacher ha reso omaggio al padre, Michael, presentandosi insieme a Libellicimo alla Fieracavalli di Verona col look da ferrarista e un finto alettone montato sul proprio cavallo. La prova nella quale si è cimentata, con tanto di pit-stop con otto meccanici, è quella di freestyle, che prevede la performance in costume e a tempo di musica.

Video Facebook/Giuseppe Iannelli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vauro scrive a ‘Brasile’, dopo lo scontro a Dritto e Rovescio: “Incontriamoci, potrai spaccarmi la faccia o potremo parlare”

prev
Articolo Successivo

Marco Mengoni: “Non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna”

next