In sella con tuta e casco della Ferrari. Gina Maria Schumacher ha reso omaggio al padre, Michael, presentandosi insieme a Libellicimo alla Fieracavalli di Verona col look da ferrarista e un finto alettone montato sul proprio cavallo. La prova nella quale si è cimentata, con tanto di pit-stop con otto meccanici, è quella di freestyle, che prevede la performance in costume e a tempo di musica.

Video Facebook/Giuseppe Iannelli

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vauro scrive a ‘Brasile’, dopo lo scontro a Dritto e Rovescio: “Incontriamoci, potrai spaccarmi la faccia o potremo parlare”

next
Articolo Successivo

Marco Mengoni: “Non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna”

next