Stasera ha vinto l’assessore, ci hanno fatto chiudere“. Inizia così il video messaggio pubblicato da Antonello Venditti su Facebook al termine del concerto di giovedì sera nel parco della Cittadella, a Parma. “Ci hanno fatto chiudere. Non mi era mai capitato di finire il concerto perché qualcuno ci toglieva la luce. Mi scuso con il pubblico, è imbarazzante”, ha spiegato il cantautore romano visibilmente arrabbiato per l’accaduto. “Mi arrivavano notizie ‘Dovete smettere perché il concerto è troppo lungo’. A questo punto aspetto il pubblico a Milano e a Roma se volete sentire tutto il concerto. Grazie agli amici e alle amiche di Parma”, ha concluso Venditti appoggiato anche dal suo staff.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eilisabetta Canalis, Tiziano Ferro organizza una festa a sorpresa per l’ex velina: la sua reazione è esilarante

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle diventa stilista e lancia la sua linea di abiti per aiutare le donne nel mondo del lavoro

next