Un’immagine inedita quella postata da Virginia Raffaele che sui social ha mostrato per la prima volta un video di backstage di uno spettacolo teatrale nel quale interpretava, tra le altre, Marina Abramovic. Con in testa due serpenti che le strisciano tra i capelli e sul volto, la showgirl riesce, sorprendentemente, a restare impassibile adattando la dichiarazione “Performance” al sibilo dei rettili. L’attrice romana, reduce dalla conduzione di Sanremo, sarà al cinema con il cartone animato La Famiglia Addams in cui doppia la voce della protagonista Morticia. Attualmente sta preparando il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo Samusà, in tour in tutta Italia a partire da febbraio 2020.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Principe William e Kate Middleton, “dietro alla rottura le trame di Camilla”

next
Articolo Successivo

Lofter Date, l’evento della Versiliana dedicato ai giovani talenti è un successo: una giornata tra storie di Instagram, autografi e accendini (come ai concerti di quindici anni fa…)

next