Young Signorino torna far parlare di sé, non per la qualità delle sue canzoni ma per un episodio di violenza. Durante il concerto a Fermo, il rapper è stato irriso da uno spettatore. Per zittirlo, il cantante gli ha dato uno schiaffo davanti a tutti e si è subito allontanato, diviso in un secondo momento da alcune persone. Young Signorino, il giorno successivo, ha voluto chiarire sui social l’episodio: “Se vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due, tre, poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, questa è educazione“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sesto Quatrini, il direttore d’orchestra perseguitato da una cantante lirica: “Vivo sotto scorta, ha tentato di aggredire anche due poliziotti”

next
Articolo Successivo

Usa, la nipote di Bob Kennedy morta per overdose nella villa di famiglia: aveva 22 anni

next