Un salto, dalle rocce, in una pozza d’acqua di un fiume, con la figlia di sei anni che cade in acqua in malo modo. Tom Brady, uno dei più grandi giocatori di football americano della storia, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il momento in cui si lancia, in volo, con Vivien Lake, la secondogenita nata dall’unione con la moglie e supermodella Gisele Bundchen, in un corso d’acqua in Costa Rica. “Diventerà una campionessa olimpica – ha scritto il quarterback dei Patriots – ma probabilmente non nei tuffi sincronizzati”. Ad accusare Brady, molte persone che hanno commentato il video: “Le hai rotto il braccio”, “stai attento”, “un esempio di cattivo genitore, l’Nfl dovrebbe valutare una punizione”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Traffik, il trapper condannato resta in carcere a Roma: i genitori non lo vogliono a casa con i domiciliari

prev
Articolo Successivo

Cristiano De André vuole riavvicinarsi alle figlie e lancia un appello a Francesca: “Deponiamo le armi”

next