Attualità

Cristiano De André vuole riavvicinarsi alle figlie e lancia un appello a Francesca: “Deponiamo le armi”

Cristiano De André ha pubblicato sui social alcune foto delle figlie Alice e Fabrizia con il nipotino Riccardo, raccontando che le ragazze lo hanno raggiunto mentre si trova in vacanza in Sardegna

di F. Q.

Ad aprile aveva diffidato legalmente le figlie Fabrizia e Francesca dal fare qualsiasi riferimento a lui e al loro rapporto familiare durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ora invece Cristiano De André sembra essersi pentito di tutto l’astio passato, come dimostrano alcune foto delle figlie che ha pubblicato su Facebook. Non solo. Ha lanciato anche un accorato appello a Francesca, con cui ha avuto sempre un rapporto più conflittuale.

Cristiano De André ha pubblicato sui social alcune foto delle figlie Alice e Fabrizia con il nipotino Riccardo, raccontando che le ragazze lo hanno raggiunto mentre si trova in vacanza in Sardegna: “Giornate da nonno… Ha già l’occhio mio e di mio padre!”, scrive il figlio di Faber a proposito del bambino. “E lei è una bravissima mamma”, aggiunge prima di lanciare poi un appello a Francesca, la primogenita assente al momento, con cui i rapporti sono particolarmente complicati: “La aspetto quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo, invece, ci vedremo ad agosto”.

Insomma, vere e proprie prove di “disgelo”, anche se non si sa se Francesca abbia già risposto al messaggio del padre. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è innamorata del modello napoletano Gennaro Lillio, la giovane si sta godendo la sua estate e, almeno pubblicamente, non ha commentato il gesto del padre.

Cristiano De André vuole riavvicinarsi alle figlie e lancia un appello a Francesca: “Deponiamo le armi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.