Sta facendo il giro dei social il video della cantante francese Elisa Tovati, che a un pranzo in un ristorante francese, a un certo punto, perde la testa e si infuria con le tre persone con cui è al tavolo, lanciando tovagli e bicchieri in giro. Le immagini, nel Paese transalpino, sono state commentate per giorni, finché la stessa Tovati ha dato spiegazioni: “Stavamo girando la clip per il mio nuovo video, The Machine, in cui denuncio la brutalità con cui vengono trattati gli artisti”. Il video è stato commentato, con ironia, anche da Gabriele Muccino, che lo ha rilanciato: “Nei miei film i personaggi urlano sempre così tanto. Ma perché? La vita non è così”.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Costantino della Gherardesca, incidente in segway per il conduttore di Pechino Express: “Ho una frattura alle costole”

prev
Articolo Successivo

Daniele Dal Moro, incidente in moto per l’ex del Grande Fratello: “Ci ho quasi rimesso le penne”

next