Brutto incidente a Napoli per Costantino della Gherardesca: il conduttore si trovava sul set di alcune riprese televisive e stava guidando un segway, il monopattino elettrico a due ruote, quando è caduto e ha riportato una frattura alle costole. Costantino ha avvertito subito un forte dolore e difficoltà respiratorie, per cui ha capito subito che si trattava di qualcosa di grave ed è corso in pronto soccorso, come lui stesso ha raccontato su Instagram. “In attesa della radiografia al torace“, ha scritto infatti pubblicando una sua foto nella sala d’aspetto dell’ospedale e condividendo la disavventura con i suoi followers.

Dopo qualche ora, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano”, ha scherzato il conduttore con l’ironia che lo contraddistingue. Poi ha risposto ai tanti messaggi d’affetto dei fan preoccupati rassicurando tutti: “Ora sto meglio, non c’è niente da fare, dovrò convivere per un po’ col dolore mentre respiro, l’importante è ridurre al minimo gli sforzi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luna 50, su Sky tg24 cinque giorni di programmazione dedicata al cinquantesimo dello sbarco sulla luna

next
Articolo Successivo

Elisa Tovati, la scenata della cantante al ristorante è esagerata e fa il giro dei social: “Una clip per il mio nuovo video”

next