Attualità

Sarcina – Scamarcio, la verità di Clizia Incorvaia: “Non ho mai tradito il padre di mia figlia”

"Mi sono sentito pugnalato ovunque”, aveva commentato il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina in un'intervista al Corriere della Sera

di F. Q.

La notizia sta facendo il giro dei giornali web, e non solo. Secondo il settimanale OggiFrancesco Sarcina sarebbe stato lasciato dalla moglie, Clizia Incorvaia, per un altro uomo. Non uno “qualsiasi” ma il suo migliore amico e testimone di nozze: Riccardo Scamarcio. “Mi sono sentito pugnalato ovunque”, aveva commentato Sarcina in un’intervista al Corriere della Sera. E ora sulla vicenda è intervenuta anche Clizia Incorvaia che ha voluto dire la sua verità a riguardo, replicando alle parole dell’ex marito. “Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai“, ha scritto su Instagram in un post di sfogo l’influencer e showgirl siciliana.

È partito il tribunale della Santa Inquisizione“, aggiunge poi pubblicando una sua foto d’archivio: il riferimento è ai numerosi haters che si sono scagliati contro di lei in queste ore, contro cui ora minaccia di intraprendere azioni legali. “L’ho sempre amato e rispettato – prosegue Clizia riferendosi a Sarcina -. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”.

Lei e il leader delle Vibrazioni si erano sposati nel giugno 2015, mentre Clizia era al settimo mese di gravidanza. I due poi si erano lasciati nel novembre 2018 per tornare insieme lo scorso febbraio “per scrivere una nuova storia”. Dopo la rivelazione del tradimento, Sarcina e Scamarcio sembra non si siano più parlati.

*foto Lapresse

Sarcina – Scamarcio, la verità di Clizia Incorvaia: “Non ho mai tradito il padre di mia figlia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione