Caos a New York per il blackout che per tre ore ha lasciato 61mila persone al buio, fermato la metro di Manhattan e bloccato in tanti dentro gli ascensori dei grattacieli. Fatto evacuare anche il concerto di Jennifer Lopez che si stava tenendo al Madison Square Garden. L’artista ha registrato due video nel bckstage del concerto, diffusi su Instagram, in cui si è detta “devastata” per l’accaduto. Il concerto è stato rimandato a questa sera

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bahrain, le mani del regime sul ciclismo. Vincenzo Nibali cosa ne pensa?

prev
Articolo Successivo

Whoopi Goldberg rivela: “Ho rischiato di morire per una polmonite, sono fortunata a essere viva”

next