“Questo è un momento che non avrei mai voluto celebrare, ma è la regola”. Con queste parole un Gerry Scotti visibilmente commosso saluta Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera eliminato dopo tre mesi, 88 puntate e un montepremi portato a casa di 651mila euro. Il ragazzo, appena ventenne, ha perso la sfida ed è caduto nella botola per non essere riuscito ad indovinare la parola “coniglietto”. Subito è scoppiato a piangere, facendo commuovere anche il conduttore e tutto il pubblico del quiz preserale di Canale 5 presente in studio.

Il mio è un pianto di gioia. È stata un’esperienza bellissima che non potrò mai dimenticare. Ringrazio tutti ma te in particolare – ha detto Scalfi rivolgendosi a un Gerry altrettanto commosso -. Non posso che essere grato a tutti voi. Complimenti agli sfidanti e in particolare a Francesco (lo sfidante che è riuscito a batterlo, ndr)”. “Lo show continua – ha replicato Gerry Scotti -. Lo abbiamo avuto qui per tre mesi ma tornerà per il torneo dei campioni. Ne ho visti tanti di ragazzi, ma lui a soli 20 anni è uno dei più grandi“. Nicolò Scalfi è già entrato infatti nella storia dei quiz italiani, con una partecipazione da record, sia per il numero di puntate da campione che per il montepremi vinto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island, Katia vede il video di Vittorio e si infuria: “Spacco tutto, cul**e sei e cul**e rimani”

prev
Articolo Successivo

Temptation Island, Andrea e Jessica stanno fingendo? Mediaset replica: “Stron***e”

next