La “fotonica” Katia Fanelli è una delle indiscusse protagoniste di questa edizione di Temptation Island, il reality estivo delle coppie targato Mediaset, e in un’anticipazione della puntata che andrà in onda lunedì sera la si vede andare su tutte le furie. Il motivo? Ha visto un video del fidanzato Vittorio che non le è piaciuto affatto. In queste settimane nel villaggio infatti, il ragazzo è entrato sempre più in sintonia con una tentatrice e la cosa non è piaciuta proprio a Katia. Eppure era stata lei stessa, nel momento in cui la coppia ha fatto il suo ingresso nel reality, a rimproverarlo di essere troppo calmo e pacato, invitandolo a darsi una svegliata.

Katia rimane incredula vedendo con le compagne il video che la produzione le mostra: “Ma è Vittorio? – si chiede davanti alle immagini di lui abbracciato alla tentatrice – Ma guardalo!”. Nel filmato si vedono poi alcuni momenti molto intimi tra il fidanzato la tentatrice: “Ma “bazzala” e fai prima…”, esclama lei che però poi perde la calma e in preda alla rabbia urla: “Spacco tutto, culon* sei e culon* rimani!” e poi se ne va.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ CONTIENE SPOILER: Katia non crede ai suoi occhi! Cosa avrà fatto Vittorio? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le ragazze di Alcàsser, morto Juan Ignacio Blanco: il criminologo che diceva di avere il video sui “veri responsabili” del caso della serie di Netflix

next
Articolo Successivo

Caduta Libera, eliminato il super campione Nicolò Scalfi. Gerry Scotti si commuove: “Un momento che mai avrei voluto celebrare”

next