Televisione

Temptation Island, Katia vede il video di Vittorio e si infuria: “Spacco tutto, cul**e sei e cul**e rimani”

Katia rimane incredula vedendo con le compagne il video che la produzione le mostra: “Ma è Vittorio? – si chiede davanti alle immagini di lui abbracciato alla tentatrice - Ma guardalo!”

di F. Q.

La “fotonica” Katia Fanelli è una delle indiscusse protagoniste di questa edizione di Temptation Island, il reality estivo delle coppie targato Mediaset, e in un’anticipazione della puntata che andrà in onda lunedì sera la si vede andare su tutte le furie. Il motivo? Ha visto un video del fidanzato Vittorio che non le è piaciuto affatto. In queste settimane nel villaggio infatti, il ragazzo è entrato sempre più in sintonia con una tentatrice e la cosa non è piaciuta proprio a Katia. Eppure era stata lei stessa, nel momento in cui la coppia ha fatto il suo ingresso nel reality, a rimproverarlo di essere troppo calmo e pacato, invitandolo a darsi una svegliata.

Katia rimane incredula vedendo con le compagne il video che la produzione le mostra: “Ma è Vittorio? – si chiede davanti alle immagini di lui abbracciato alla tentatrice – Ma guardalo!”. Nel filmato si vedono poi alcuni momenti molto intimi tra il fidanzato la tentatrice: “Ma “bazzala” e fai prima…”, esclama lei che però poi perde la calma e in preda alla rabbia urla: “Spacco tutto, culon* sei e culon* rimani!” e poi se ne va.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ CONTIENE SPOILER: Katia non crede ai suoi occhi! Cosa avrà fatto Vittorio? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Katia vede il video di Vittorio e si infuria: “Spacco tutto, cul**e sei e cul**e rimani”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione