Il video ha fatto il giro dei social: Jennifer Lopez e la figlia Emme, undicenne, intonano con lo stesso vestito rosso “Limitless”, colonna sonora di “Ricomincio da me”, nuovo film autobiografico che vede la cantante protagonista. È accaduto a Inglewood, California, sul palco del primo concerto di “It’s my party”, tour celebrativo dei vent’anni di carriera della pop star. La Lopez ha successivamente caricato il video sul suo profilo instagram, emozionando milioni di fan

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrea Camilleri: “Vedere Salvini impugnare il rosario mi dà un senso di vomito”. Il Ministro: “Scrivi che ti passa”

prev
Articolo Successivo

Riccione, è fallito il Cocoricò: chiude la discoteca simbolo della movida romagnola

next