Nicolò Scalfi è il ventenne super campione di Caduta Libera che ha sbaragliato ogni record. Anche ieri sera, 4 giugno, nel quiz condotto da Gerry Scotti il ragazzo ha portato a casa i 100mila euro previsti come montepremi. Quanto ha vinto in tutto nel corso delle 60 puntate? Ben 500mila euro. Nicolò vive con la famiglia a Sarezzo, in provincia di Brescia, e studia Design Industriale al Politecnico di Milano. Lo rivedremo nei panni di super concorrente anche stasera: sarà per lui la puntata numero 61. E a Mediaset devono prepararsi a sborsare una bella somma per il campioncino più “duraturo” della storia del quiz di Scotti.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michael Phelps: “Ho lottato contro ansia e depressione, mi sono chiesto se valesse la pena vivere”

prev
Articolo Successivo

Neymar accusato di stupro, spunta il video di un secondo incontro. In albergo le accuse urlate dalla modella

next