Ci troviamo a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia. Un ciclista, all’incrocio tra la strada che porta a Baiso e quella che sale al Castello delle Carpinete, probabilmente per una precedenza non rispettata, scende dalla bicicletta furioso. Da ciò che mostra il video, l’uomo aggredisce due pedoni, probabilmente intervenuti per calmarlo. Ma quello che fa uno dei due, per vendicarsi, è inatteso.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La discesa con gli sci più folle di sempre: in picchiata tra salti e rocce nella notte. Il video è adrenalinico (e spaventoso)

prev
Articolo Successivo

Bologna, il prof va in pensione e gli studenti lo sorprendono cantandogli “ho imparato da te”: e lui reagisce così

next