Ci troviamo a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia. Un ciclista, all’incrocio tra la strada che porta a Baiso e quella che sale al Castello delle Carpinete, probabilmente per una precedenza non rispettata, scende dalla bicicletta furioso. Da ciò che mostra il video, l’uomo aggredisce due pedoni, probabilmente intervenuti per calmarlo. Ma quello che fa uno dei due, per vendicarsi, è inatteso.

Video Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La discesa con gli sci più folle di sempre: in picchiata tra salti e rocce nella notte. Il video è adrenalinico (e spaventoso)

next
Articolo Successivo

Bologna, il prof va in pensione e gli studenti lo sorprendono cantandogli “ho imparato da te”: e lui reagisce così

next