Sul palco si sta esibendo Mahmood, che affronta il ritornello, ormai famoso anche in Europa, della canzone che gli ha regalato la vittoria al Festival di Sanremo, Soldi. E i suoi colleghi, cioè gli altri artisti presenti all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, si scatenano, ballando e cantando la parte più celebre del brano. Mahmood, alla fine, è arrivato secondo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nessun dorma, torna su Rai5 il programma musicale condotto da Massimo Bernardini: generazioni e generi diversi s’incontrano

prev
Articolo Successivo

Eurovision 2019, Mahmood arriva secondo. E gli italiani modificano le pagine Wikipedia dei Paesi che gli hanno dato un voto basso

next