Prima getta a terra la racchetta, poi lancia in campo una sedia, tra i fischi e le proteste del pubblico. Il tennista australiano Nick Kyorgos, famoso per le sue scenate, ha perso la testa al Foto Italico dopo un break perso contro il norvegese Ruud. Kyorgos, alla fine, ha abbandonato il campo e ha rimediato una squalifica con annessa multa per condotta antisportiva (20mila euro), la cancellazione del montepremi sin lì raggiunto (poco più di 30mila euro) e la sottrazione dei 45 punti ottenuti.

Video instagram

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spettatore ammazzato dalla poltrona del cinema: “Arresto cardiaco dovuto alla compressione del collo”

prev
Articolo Successivo

Il ritorno di Crozza-Tria è uno spasso: ‘Stop a striscioni che Salvini chiama i pompinar… i pompieri’. E lo porta via la digos

next